#Recensiamo – Raccordi e Tendalini

raccordi_tendalini

Spinelli Inox amplia la gamma dei propri accessori Nautici, scopri Raccordi e Tendalini in questo post

Raccordi per corrimano. A cosa servono?

Oltre ai raccordi per pulpiti e battagliole, già presenti in gamma, abbiamo aggiunto alcuni articoli nella sezione dei raccordi per corrimano in acciaio inox AISI 316/A4.
Questi vengono utilizzati in nautica, principalmente negli ambienti interni ed esterni. Nel nostro web shop offriamo nello specifico i nuovi raccordi per corrimano 90° T apribili in microfusione AISI 316/A4 lucido.

Tendalini. Quali componenti servono?

La principale funzione dei tendalini (e delle capottine) per barche è quella di proteggere dal sole. Spesso, alcuni tendalini sono utili anche come riparo dall’acqua. Fondamentali sono i componenti da utilizzare per garantire un’ottima tenuta dalle vibrazioni durante la navigazione.
In gamma, per esempio, abbiamo gli snodi apribili a forcella in microfusione lucidi in acciaio inox AISI 316/A4. Oltre a quelli con base snodata, sempre in microfusione, lucidi in AISI 316/A4.

Altri componenti utili.

Oltre agli snodi apribili, tra i nostri prodotti è possibile trovare sia i ponticelli che le fascette per snodo tendalino Ø 25 mm. Tutti in acciaio inossidabile AISI 304/A2.
I ponticelli vengono utilizzati principalmente per legare le cordicelle di tiro dei tendalini. Le fascette, oltre a venire utilizzate per i tendalini, possono essere usate anche per il fissaggio delle scalette su le barche.


Scopri tutti i nostri nuovi articoli in acciaio inossidabile aggiunti nella gamma Accessori Nautici.
Vieni sul nostro web shop e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti a te dedicati.

scheda_nautica

Ti è piaciuto questo argomento? Scopri qui la rubrica #Recensiamo.