Covid-19 e Fotovoltaico, le Conseguenze

COVID19

Covid-19, per il nostro Paese e per l’intera umanità è uno dei periodi più difficili dell’ultimo secolo, l’emergenza Coronavirus sta cambiando radicalmente la nostre abitudini e influirà su tutta la filiera del fotovoltaico.


Covid-19 e Fotovoltaico

La Cina sta vedendo già una ripresa nella produzione dei modulo Fotovoltaici ma il rallentamento delle installazioni Fotovoltaiche è inevitabile nella maggior parte del Mondo almeno per tutto l’anno 2020.

Probabilmente assisteremo ad un abbassamento del costo del Watt, causato da un surplus di produzione rispetto alla domanda.

Il 2020 si prospetta un anno complicato, indubbiamente! Ma il Fotovoltaico deve essere considerato come un punto di ripresa delle nostre Aziende.

Si spera in un incremento dei target di decarbonizzazione a livello europeo, soprattutto in considerazione di una più che probabile connessione tra diffusione di virus, inquinamento e cambiamento climatico.

Il nostro impegno è sostenere tutti i nostri i clienti e la loro operatività.

L’Italia avrà bisogno di tutti noi INSIEME per ripartire con prezzi sempre più competitivi.

UNITI CE LA FAREMO


Hai necessità di strutture per il fotovoltaico? Vieni sul nostro sito e scopri tutta la nostra Linea Solar! Scarica Catalogo Solar

Vuoi tenerti aggiornato? Scopri tutti i nostri post.