Key Energy – Obbiettivo Energia

key energy

Dal 5 all’8 Novembre ci aspetta a Rimini Key Energy, l’evento internazionale per l’energia rinnovabile.


Si parlerà di: Energie Rinnovabili | Storage| Efficienza Energetica | cogenerazione | trigenerazione | micro-generazione | Smart city e mobilità.

Questi temi saranno in primo piano anche nei prossimi anni, partendo dagli obiettivi 2030 sulle fonti rinnovabili ed efficienza energetica.

Ampio spazio sarà dato all’analisi delle sfide e delle opportunità per le aziende italiane nei mercati internazionali.

Verrà data occasione inoltre agli investitori internazionali di conoscere in maniera approfondita il mercato italiano.


I settori di Key Energy

Per quanto riguarda l’efficienza energetica sarà tratto un bilancio dei Titoli di Efficienza energetica e del Conto Termico, così come delle misure Industria 4.0 e delle tecnologie relative allo smart manufacturing.

Infine, si parlerà dell’evoluzione della mobilità elettrica, sia dal punto di vista delle infrastrutture di ricarica, sia dei veicoli e della normativa connessa tra cui incentivazione, attuazione Decreto “Smart Roads” e sviluppi della tecnologia V2X che mette in comunicazione i veicoli con reti, infrastrutture e dispositivi vari.

Nel complesso, le macroaree su cui si concentreranno i convegni sono: eolico, solare, accumulo, soluzioni per la città, ma anche efficienza energetica per l’edilizia, il terziario e l’industria.

Change the future! Spinelli Inox è con te!


solar

Vieni sul nostro sito e scopri tutta la nostra Linea Solar! Scarica Catalogo Solar

Vuoi tenerti aggiornato? Scopri tutti i nostri post.