Klimahouse Lombardia | Il Nuovo Punto Energetico!

klimahouse


Klimahouse Lombardia apre dal 4 al 6 ottobre a Lario Fiere, presentandosi per la prima volta in questo polo fieristico in provincia di Como.

La manifestazione itinerante, giunta alla sua terza edizione e promossa dalla Fiera di Bolzano, è dedicata al risanamento e all’efficienza energetica in edilizia.

Numerose le aziende che hanno già confermato la propria adesione ed a completamento dello spazio espositivo, Klimahouse Lombardia offrirà un ricco programma di appuntamenti di aggiornamento professionale ed eventi divulgativi aperti al pubblico per un panorama completo sugli ultimi trend dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica.

Klimahouse Lombardia, il convegno.

Appuntamento importante da non perdere è il convegno organizzato da Fiera Bolzano, dall’Agenzia CasaClima e dal CasaClima Network Lombardia.

Coinvolti al tavolo di lavoro anche: l’Ordine dei Geometri di Como e di Lecco, l’Ordine degli Ingegneri di Como, l’Ordine degli Architetti di Lecco e Confartigianato di Como e Lecco che cureranno eventi formativi e informativi rivolti ai propri iscritti.

Costruire bene per vivere meglio.

Il tema principale della manifestazione tratta la qualità degli ambienti per la salute e il benessere abitativo. L’edilizia del futuro infatti coinvolge la scelta dei materiali e i processi produttivi che devono garantire la migliore qualità della vita!

Per tutti quelli che sono interessati a ristrutturare casa inoltre non mancano consulenze gratuite e visite guidate ad edifici certificati.

Change the future! Spinelli Inox è con te!


solar

Vieni sul nostro sito e scopri tutta la nostra Linea Solar!

Vuoi tenerti aggiornato? Scopri tutti i nostri post.