Klimahouse – la Chiave Sostenibile per Vivere Bene

klimahouse

Dal 23 al 26 gennaio la Fiera di Bolzano diventa il luogo perfetto per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.


Klimahouse Innovazione e sostenibilità.

Cuore della Manifestazione sarà il Congresso a cui parteciperanno relatori di fama internazionale per discutere di smart city, smart materials e smart buildings.

Klimahouse Startup Award, è il premio a cui quest’anno concorrono 25 startup, provenienti da Italia, Germania, Austria e Svizzera, con focus sul «The Human Factor».

«The Human Factor», di cosa parliamo?

L’obbiettivo è riscoprire un nuovo umanesimo nell’Architettura, mettendo al centro l’uomo in un’ottica di piena sostenibilità, non solo ambientale ma anche economica e sociale.

A concorrere per il premio (valore complessivo da 30 mila euro) saranno realtà molto diverse tra loro, il cui business spazia dai sistemi fotovoltaici di ultima generazione all’«edilizia 0.0», ovvero con zero consumi e nessun impatto sull’Ambiente.

L’Agenzia Casa Clima inoltre, metterà inoltre a disposizione i suoi esperti per offrire una consulenza gratuita sull’edilizia sostenibile.

Cosa aspettiamo allora, l’efficienza energetica è il nostro futuro!


Stai cercando sistemi di fissaggio per Impianti Fotovoltaici? Scopri tutti i prodotti della gamma Spinelli Solar.

Richiedi informazioni a info@spinelli-inox.it.

Il nostro Staff specializzato garantisce un’assistenza continua ai nostri clienti.

 

Scarica il catalogo


Vuoi tenerti aggiornato? Scopri tutti i nostri post.