#Recensiamo – Bulloneria Normata e Speciale

bulloneria_normata

A cosa ci riferiamo quando parliamo di Bulloneria? Viti, Dadi, Rondelle e Accessori (spine,anelli di fermo, rivetti, ecc.) sono tutti quei componenti fondamentali per l’assemblaggio che insieme prendono il nome di bulloneria.

Tutti questi elementi si differenziano per tipologia, dimensione, filettatura, proprietà meccaniche, superficiali e qualitative.

Bulloneria inox normalizzata, sai cosa vuol dire?

Quella normalizzata raggruppa tutti gli elementi di collegamento filettati di cui le misure sono state stabilite da norme nazionali e/o internazionali.

Bulloneria speciale, di cosa parliamo?

Ne fanno parte tutte le componenti meccaniche prodotte dal fornitore esclusivamente per una determinata commessa e per specifica richiesta del cliente.

È molto importante indicare al cliente l’articolo più adatto alle sue esigenze perché, come sappiamo, ne esistono migliaia e con diverse caratteristiche.

Sai che è possibile acquistare la bulloneria normalizzata on-line?

All’interno dello shop online di SPINELLI INOX puoi acquistare e ricevere velocemente presso il tuo negozio o il tuo magazzino, tutti gli articoli inox che desideri.

Così potrai soddisfare le tue esigenze senza tempi di attesa!

Acquistando online risparmi tempo e grazie a SPINELLI INOX acquisti al miglior prezzo in circolazione. Dai subito un’occhiata al magazzino virtuale per tutti i clienti registrati è previsto un extra sconto del 2%

e-shop


Quindi ti è piaciuto questo argomento? Scopri qui la rubrica #Recensiamo