#Recensiamo – Morsetti e Terminali

nautica1

Hai mai cercato Morsetti e Terminali per la tua barca senza riuscire a trovare il prodotto giusto? Scopri i nostri accessori nautici.


Morsetti Inox, li stai cercando?

Dall’inizio dell’anno ad oggi abbiamo aggiunto tantissimi tipi di morsetti cilindrici. Sia quelli per incroci che quelli ad anello. Tutti in acciaio inossidabile AISI 316/A4. I morsetti cilindrici per incroci sono anche per il fissaggio a parete. Quelli ad anello, invece, sono sia apribili che per ripiani.

morsetti

Terminali, quante tipologie conosci?

Oltre ai mini-terminali di cui parleremo nel prossimo paragrafo, abbiamo in gamma anche differenti tipologie di terminali. Tutti in acciaio inox AISI 316/A4. Ma quali sono nello specifico? Iniziamo dai terminali a pressare con filetto sinistro, passando per i terminali a forcella con filetto interno destro o sinistro. Si prosegue con i terminali gancio pellicano con filetto interno. Finendo poi con i terminali con grani e filetto interno destro/sinistro.

I mini-terminali a pressare

Come accennato in precedenza oltre ai terminali abbiamo aggiunto in gamma anche i mini-terminali a pressare. Le diverse tipologie? Quelli con filetto destro o sinistro, in AISI 316/A4. Oppure quelli con perno lungo e filetto destro o sinistro, sempre in AISI 316/A4. Ultimi i mini-terminali a pressare con filetto interno destro o sinistro. Anche questi in AISI 316/A4.

miniterminali


Scopri tutti i nostri nuovi articoli in acciaio inossidabile aggiunti nella gamma Accessori Nautici.
Vieni sul nostro web shop e scopri le disponibilità, i prezzi e gli sconti a te dedicati.

scheda_nautica

Ti è piaciuto questo argomento? Scopri qui la rubrica #Recensiamo.