Un Tuffo in Piscina? Scegli l’Inox

piscina_inox

E’ in Arrivo la stagione estiva, per tutti i fortunati che stanno progettando di costruire una piscina in giardino è tempo di cominciare a prepararsi!


Perchè prediligere una vasca in Acciaio Inox?

Ecco i motivi principali per una scelta Inossidabile:

1. Estetica
La prima ottima ragione è il fascino estetico di un materiale nobile come l’Inox.
La brillantezza e l’aspetto innovativo rendono le piscine di acciaio inossidabile particolarmente attraenti sia per gli appassionati di design moderno che di quello minimalista.

Queste piscine inoltre sono un’ottima soluzione in termini economici, perfetta alternativa al cemento armato e alla vetroresina monoblocco.
Il risparmio con i modelli fuori terra è ancora più elevato. Questi modelli inoltre sono di solito corredati da una speciale protezione ai raggi UV che ne preserva lo splendore e la lucentezza nel corso degli anni, per garantirvi che la vostra piscina appaia bella sempre come il primo giorno.

2. Resistenza nel tempo e di facile pulizia
La ragione è semplice sul perché scegliere l’Acciaio Inossidabile, questo materiale rimane stabile a tutte le temperature ed è quindi resistente in ogni stagione.

3. Igiene al Top!
La superficie liscia delle piscine in acciaio inox non offre alcun innesco per funghi e batteri, quindi non si crea nessun problema relativo alle condizioni igieniche.
La pulizia è facile e veloce, non necessita di aiuti professionali, ma con i giusti detergenti specifici può essere svolta tranquillamente fai da te.

4. Installazione facile e veloce
Una piscina in pannelli d’acciaio è infatti una struttura autoportante, resistente cioè alle pressione sia dell’acqua che del terreno.
Ne consegue quindi che non serve nè riempire lo scavo prima di riempire la piscina, nè si corre il rischio che svuotando il bacino questo crolli sotto la pressione della terra.

5. Infine non dimenticare la Viteria in Aisi 316
Se cerchi il meglio per la tua piscina non dimenticare di corredarla con Viteria e Accessoristica in Aisi 316, questo materiale è particolarmente resistente ed INOSSIDABILE!.

 


Scopri tutti i prodotti della gamma Spinelli Inox.

Scarica il catalogo e richiedi informazioni e costi a info@spinelli-inox.it.

Il nostro staff specializzato garantisce un’assistenza continua ai nostri clienti.

Scarica il Catalogo

Ti è piaciuto questo argomento? Scopri qui la rubrica #Notizie.